Camera Faggio

Camera luminosa e spaziosa, di 22 mq.
Arredata con materiali eco-sostenibili, semplici ed eleganti, la Suite, vanta nella posizione e nella sua grande luminosità, due dei suoi punti di forza.
Dotata infatti di tre punti luce (finestra, balcone e terrazzino) la suite dona al cliente la possibilità di godere di una suggestiva vista panoramica sulla vallata, dall’albeggiare sino al tramonto, anche comodamente seduto nel tavolino esterno posto nel terrazzino;
terrazzino anche sfruttabile nelle belle giornate per godere di una piacevole e intima colazione.
La camera è dotata di:
– Letto matrimoniale (con materasso memory foam di media rigidezza, e due tipologie di cuscini, tra cui poter scegliere, a seconda se si preferisca un guanciale di maggiore o minore spessore e consistenza).
– Divano (letto)
– Scrivania con sedia
– Armadio
– Smart Tv 32″ (Full hd, con lettore multimediale interno tramite usb, dotato sia di digitale terrestre integrato che di satellitare, per venire incontro alle esigenze degli ospiti stranieri)
– Wi-fi (gratuito)La Suite è dotata di bagno privato con ampia doccia (70×90), lavabo, wc e bidet.
In dotazione è inoltre prevista:
– Biancheria da bagno (telo doccia 150×100, asciugamano, bidet e tappetino)
– Kit cortesia (saponetta, doccia-shampoo e cuffiette doccia)
– Specchio
– Phon
Tecnologia ed Eco-compatibilità:
La stanza è dotata di un impianto di domotica, con badge elettronico che serve sia come apri-porte, che per attivare l’impianto all’interno della stanza.
Sono previsti altresì dei sensori elettronici alle finestre che, se aperte per più di 30 sec., disattivano l’impianto di riscaldamento, fino alla chiusura delle stesse.
La temperatura della camera è comodamente regolabile da un termostato interno.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Translate »